Siti
Il meglio del Web
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Web Links


Oggi Sposi
OGGI SPOSI, un sito dedicato al matrimonio e agli sposi, con qualche consiglio per l'organizzazione del matrimonio, la lista di nozze e le manifestazioni dedicate agli sposi.
-
Foto Matrimonio
Un portale dedicato alle foto del giorno del matrimonio in cui si parla del grande giorno, degli stili per la raccolta foto e dei momenti più magici da immortalare.
-
Viaggio di Nozze
Un portale dedicato al viaggio di nozze, il momento più romantico in assoluto, in cui si parla della scelta della destinazione, dell'origine della luna di miele e delle temute valigie per il viaggio.
-
Viva gli Sposi
Viva gli sposi .net: le curiosità e le domande più frequenti sul giorno del matrimonio tutte in un portale in cui si parla delle superstizioni, del viaggio di nozze e si forniscono consigli utili su come affrontare al meglio l'ansia da pre-matrimonio.
-
Album Nozze
Gli album con le immagini del matrimonio, raccolte nei classici book fotografici oppure realizzare in formato digitale. Alcuni suggerimenti per creare splendidi foto libri delle nozze e fantastici video dei matrimoni.


Scegliere le Fedi

Tipologie di Fedi

Qualsiasi siano le vostre preferenze, dallo stile all'ultima moda piuttosto che il classico, le fedi per le vostre nozze potranno essere scelte tra decine di modelli e materiali, da valutare insieme.

Simbolo di promessa d'amore degli sposi e di tradizione, le fedi sono rappresentate da un gioiello, un anello, che dovrà essere indossato con orgoglio per tutta la vita.

Tra i tanti modelli, le fedi nuziali potranno essere bombate o piatte, più o meno sottili; il prezzo degli anelli dipenderà dal peso effettivo dell'oro.

Senza dubbio l'oro è uno dei metalli preziosi più amati; nelle varianti di giallo, rosso e bianco, la fede nuziale può essere scelta anche bicolore.

Dove

Negli ultimi anni in molte gioiellerie è possibile acquistare anelli nuziali in platino, un materiale molto duro e resistente, più costoso rispetto all'oro, ma allo stesso tempo più prezioso e durevole nel tempo.

Per tradizione dovrebbe essere lo sposo che si occupa dell'acquisto delle fedi, che verranno consegnate al testimone dello sposo, e conservate fino al momento della celebrazione del matrimonio.

 

Navigare Facile
fedinuziali.com

Portale dedicato alla scelta delle fedi nuziali, simbolo principale del matrimonio, con le varie tipologie di fedi e qualche informazione sul cuscinetto porta fedi.
Argomenti

Le Fedi Nuziali
Scegliere le Fedi
Cuscino Porta Fedi